Abbiamo delineato i corsi per il prossimo mese, e come sempre, sono SOLO indicativi; ogni settimana li confermiamo o aggiorniamo, o riprogrammiamo, comunicandovelo qui su FB, sulla App, nella news letter.
In ogni caso, prima di decidere se partecipare o meno, scriveteci un messaggio, inviateci una mail o semplicemente chiamate lo 0804746515.
3/ 4 FEA
7/10 LEADERSHIP & TEAMWORK ENGINE
7/17 GOC
7/18 AVANZATO PETROLIERE
8/11 ADDESTRAMENTO NAVI PASSEGGERI
14/18 ECDIS GENERICO
15/17 SHIP SECURITY OFFICER

Ad Aprile 2018 avrà inizio la sessione ordinaria estiva degli esami per il conseguimento delle certificazioni di competenza (COC) di coperta, di macchina e per il diporto, presso la Direzione Marittima di Bari.
La domanda di ammissione agli esami dovrà essere indirizzata alla Direzione Marittima di Bari, per il tramite della Capitaneria di Porto di appartenenza, entro e non oltre 30 giorni dalla data dell’ 8 FEBBRAIO 2018.
Troverete avviso e dettagli al link qui riportato: www.guardiacostiera.gov.it/bari

Ci abbiamo lavorato tanto e finalmente abbiamo realizzato la prima App per i marittimi!

Si, esatto, perchè poco prima di Natale abbiamo condiviso il link sul nostro profilo Facebook e di giorno in giorno ci accorgiamo di quant idi voi già l’abbiano scaricata e ne facciano un ottimo uso!

La Thesi, in collaborazione con il Politecnico di Bari, dipartimento di Architettura e con l’ Accademia di Archittettura dell’ Università di Mendrisio è lieta di presentare il workshop internazionale di Architettura dal tema ” LA SCUOLA E IL MARE – Riuso e ricostruzione di un edificio industriale.”

Siamo ovviamente felici di presentarvi il programma del Workshop che si svolgerà per gran parte, proprio nella nostra futura sede, l’ ex Stabilimento Gaslini.

Ripartono dal 3 Luglio 2017 i corsi di base obbligatori per personale marittimo presso la THESI di Mola di Bari.

Prenota e richiedi informazioni per i corsi Basic Training chiamando allo 080 4746515 o scrivendo a info@thesiconsulting.com

#ABBIAMOUNMAREDICOSEDADIRE

Mola di Bari, Giugno 2017

Giornata Mondiale del Marittimo

“I Marittimi Contano

Quest'anno, ancora una volta, il 25 giugno segnerà la Giornata annuale del marittimo (DotS). La Giornata è stata istituita in una risoluzione adottata dalla Conferenza Diplomatica del 2010 a Manila per adottare la revisione della Convenzione STCW. Il suo scopo dichiarato è quello di riconoscere l'unico contributo dei marittimi provenienti da tutto il mondo al commercio marittimo internazionale, all'economia mondiale e alla società civile nel suo complesso.

Una settimana piena per un aggiornamento specifico (per istruttori) sul nuovo sistema NAVI-TRAINER PROFESSIONAL 5000 (NTPRO 5000) della TRANSAS (TRANsport SAfety Systems). La Thesi s.r.l. di Mola di Bari, eccellenza per l’alta formazione professionale di marittimi, dota il proprio “simulatore di manovra” di un software all’avanguardia per ulteriori corsi di training per ufficiali e comandanti di navi.